Avviso per gli assistenti sociali delle Regioni Puglia e Basilicata

Fondazione Onaosi

Fondazione Onaosi

La Fondazione ONAOSI, per esigenze correlate al potenziamento del proprio Servizio Sociale sul territorio, ha necessità di pervenire alla copertura temporanea (mesi 6), di n.1 posto di Assistente Sociale per l’Ufficio di Servizio Sociale di Bari, con inquadramento in 2RA3 del CCNL AdEPP.

L’avviso, stante la competenza territoriale dell’ufficio, è riservato agli Assistenti Sociali in possesso dei seguenti requisiti:

1. residenza nelle regioni Puglia o Basilicata;
2. età inferiore ad anni 35;
3. iscrizione all’Albo A degli Ordini Regionali di Puglia e Basilicata; eventuali candidature di professionisti iscritti all’Albo B saranno prese in considerazione solo in mancanza di istanze di professionisti iscritti all’Albo A, ovvero in caso che nessuno dei candidati iscritti all’Albo A risultasse idoneo.

La candidatura, corredata da un curriculum vitae, redatto in formato europeo, e di tutta la documentazione che il candidato ritenga utile per la valutazione della propria professionalità, dovrà pervenire, entro il termine delle ore 13.00 del giorno 16/01/2012, alla Fondazione ONAOSI, Via Ruggero D’Andreotto, n. 18-06124 Perugia.

La data e il luogo del colloquio di selezione saranno comunicati ai candidati con congruo anticipo.

Perugia, 21/12/2011

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. MariguCarena

www.onaosi.it