Progetto Europeo Smart

Data:
1 Febbraio 2013

Progetto SmartNell’ambito dell’attività ordinistica condotta dalla Federazione a livello europeo, la FNOMCeO, tramite i suoi rappresentanti in seno alla UEMO (Unione Europea dei Medici di Medicina Generale) e la sua contact leader person per il progetto, dr. Marco Patierno, ha aderito al Progetto SMART, finanziato dall’Unione Europea e finalizzato a misurare il ruolo e l’uso dell’Information & Communication Technology e della sanità elettronica tra i medici di medicina generale e tra MMG e altri operatori in Europa.

Data l’attualità del tema, anche in riferimento all’introduzione della certificazione elettronica in ambito nazionale, abbiamo ritenuto utile offrire l’adesione al progetto per fotografare il dato nazionale in rapporto a quello europeo e per accreditare il ruolo della Federazione e degli Ordini provinciali presso la Commissione Europea come referente per la professione medica e odontoiatrica in Italia.

Per il successo del progetto è fondamentale la raccolta dei dati, per la quale sarà utilizzato e somministrato un questionario (tempo di compilazione 30 minuti).

Chiunque – medico ed odontoiatra – fosse disponibile a rispondere al questionario online può inviare la propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica: estero@fnomceo.it.

Nei giorni successivi, a coloro che hanno aderito, sarà inviato il link univoco per accedere al questionario online.

1 Febbraio 2013, 09:42