Richiesta immobili per acquisto sede

22 Ottobre 2015

Richiesta immobili per acquisto sede

Il Consiglio Direttivo di questo “Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia BAT” ha espresso parere favorevole per l’acquisto di un immobile, ad uso ufficio, per adibirlo a propria Sede istituzionale nel Comune di Trani.

Il suddetto immobile dovrà, in particolare, essere suddiviso in due ampi settori indipendenti funzionalmente ma tra loro comunicanti con accesso interno, uno da adibire ad uffici amministrativi l’altro a zona corsi/convegni, e avere una metratura complessiva di almeno 550 mq.

Si invitano, pertanto, tutti coloro, soggetti pubblici o privati, che hanno nella loro piena disponibilità immobili che rispecchiano le suddette caratteristiche, a voler prendere cortesemente contatti con il Sig. Parisi rag. Francesco, consulente di questo Ordine, per la valutazione preventiva delle proposte di compravendita e/o per la valutazione di ulteriori suggerimenti al riguardo.

(Dott. Benedetto Delvecchio)

22 Ottobre 2015, 11:05