Tour nelle Università; Tar respinge il ricorso su tutela 30 giorni; Modello D, modulo e chiarimenti online e su Fb

Data:
12 Luglio 2016

Tour nelle Università; Tar respinge il ricorso su tutela 30 giorni; Modello D, modulo e chiarimenti online e su Fb
 

Iscrizione al V-VI anno, tour nelle Università

L’Enpam organizzerà un ciclo di incontri nelle università italiane per illustrare agli studenti di Medicina e Odontoiatria le tutele e i vantaggi di cui potranno beneficiare iscrivendosi al loro ente previdenziale a partire già dal V e VI anno di corso. A darne notizia è stato il vicepresidente vicario dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri, Giampiero Malagnino, intervenuto alla conferenza dei presidi dei corsi di laurea in Medicina e chirurgia su invito del suo presidente, Andrea Lenzi.

>>Continua a leggere

 

Tar respinge il ricorso su tutela 30 giorni

Il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso del sindacato Snami su Enpam Sicura e sulla tutela dei primi 30 giorni di inabilità temporanea dei medici di famiglia. Con la sentenza n. 07351 del 2016 il Tribunale regionale per il Lazio ha infatti in parte dichiarato il difetto di giurisdizione e in parte l’improcedibilità. Nel ricorso era intervenuto ‘ad adiuvandum’ il sindacato Smi. 

>>Continua a leggere

 

Modello D, modulo e chiarimenti online e su Fb

È online il modello D per dichiarare i redditi da libera professione relativi al 2015. Il modulo elettronico è nell’area riservata del sito enpam.it, tutte le informazioni utili per la compilazione sono invece disponibili a questo link. Sulla pagina Facebook dell’Osservatorio Giovani è inoltre possibile leggere un approfondimento sul modello D per neoiscritti e giovani in formazione.

>>Continua a leggere

 

Ultimo aggiornamento

12 Luglio 2016, 08:13

Powered by Cooperativa EDP La Traccia