CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA C

Data:
11 Luglio 2017

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA C

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – AREA AMMINISTRATIVA CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE DI RIFERIMENTO: FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO,BANDITO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

(Pubblicato su G.U. n. 17 del 03.03.2017)

Esiti prove preselettive – Elenco ufficiale ammessi alla prima prova di selezione

Si pubblica, l’elenco ufficiale dei candidati ammessi alla prima prova di selezione approvato ai sensi dell’articolo 6 del bando di concorso dalla Commissione esaminatrice, tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Data e sede della prima prova di selezione

  • Prima prova scritta: 28 LUGLIO 2017 – ore 9.30, presso Sala Convegni del “Palazzo San Giorgio” in via San Giorgio, 26 a Trani (BT).

Si raccomanda, di non portare con sé dizionari, testi, altre pubblicazioni, anche in formato elettronico o calcolatrici, mentre è consentito l’uso dei Codici o testi di Legge, senza commenti ed annotazioni.

E’ assolutamente vietata l’introduzione, nell’aula in cui si svolge la prova scritta, di telefoni cellulari e di qualsivoglia strumentazione atta a consentire al candidato la comunicazione con l’esterno, nonché di altri supporti di memorizzazione digitale. I candidati che contravvengano alla summenzionata disposizione saranno esclusi dal concorso.

ATTENZIONE: PER SOSTENERE LA PROVA SCRITTA IL CANDIDATO DOVRÀ ESIBIRE IN SEDE DI IDENTIFICAZIONE UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO. 

Ultimo aggiornamento

11 Luglio 2017, 23:38

Powered by Cooperativa EDP La Traccia