Enpam Notizie

Data:
4 Settembre 2017

 
N.30
   
 1 SETTEMBRE 2017

domiciliazione.jpgQuota B, ultimi giorni per la domiciliazione bancaria

C’è tempo fino al 15 settembre per aderire alla domiciliazione bancaria e usufruire della possibilità di rateizzare i contributi di Quota B relativi all’anno di reddito 2016. Il modulo per fare la richiesta è disponibile online nell’area riservata del sito Enpam. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

>>Continua a leggere

mod_d_computer.jpg Modello D disponibile nell’area riservata

Fino al 15 settembre nell’area riservata del sito Enpam è disponibile il modello D per la dichiarazione dei redditi 2016, da compilare e inviare online. A partire dal 16 settembre l’unica modalità possibile per la comunicazione sarà quella cartacea.  Le istruzioni per la compilazione sono pubblicate a questo link.

>>Continua a leggere

seeberger.jpgCongratulazioni a Seeberger eletto nuovo presidente Fdi

L’Enpam si congratula con l’odontoiatra italiano Gerhard Seeberger per l’elezione a presidente della Federazione Internazionale del Dentale (FDI). Seeberger, past president dell’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri), è vice presidente della consulta della Libera professione dell’Enpam. “Oggi è un grande giorno per l’odontoiatria italiana, che ha avuto il merito di coalizzarsi a sostegno della candidatura” ha detto il vicepresidente dell’Enpam, Giampiero Malagnino. 

>>Continua a leggere

ischia.jpgTerremoto Ischia, ecco i link per gli aiuti Enpam

Per i colleghi colpiti dal terremoto che ha riguardato Ischia lo scorso 21 agosto, sono disponibili a questo link i moduli per le domande di aiuti e sussidi che verranno erogati dall’Enpam. Le richieste dovranno essere inviate all’Ordine di appartenenza: a disposizione degli iscritti fino a 17mila euro per la prima casa o lo studio professionale, ma l’Enpam può intervenire anche in caso di danni a automezzi o attrezzature medicali.

>>Continua a leggere

Enpam Notizie

A cura della Redazione de
Il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri
Tel: 06.4829.4258
email:giornale@enpam.it

Ultimo aggiornamento

4 Settembre 2017, 16:28

Powered by Cooperativa EDP La Traccia