CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA B – Candidati ammessi alla prova orale

Data:
29 Settembre 2017

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA B POSIZIONE ECONOMICA B1 – AREA AMMINISTRATIVA CON CONTRATTO DL ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE DI RIFERIMENTO: OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE,

BANDITO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

(Pubblicato su G.U. n. 17 del 03.03.2017)

SI COMUNICA

che, ai sensi e per effetto dell’articolo 6 del DPR 487 del 09/05/1984, la prova orale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto area “B” con profilo professionale “Operatore di Amministrazione”, si svolgerà il giorno 26 ottobre 2017, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri in via Ognissanti, 5 a Trani.

I candidati ammessi alla prova orale, sono tenuti a presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, presso la sede di svolgimento della prova in tempo utile per le operazioni di riconoscimento.

L’ordine alfabetico di convocazione è di seguito riportato, unitamente alla data e all’orario per ciascun candidato, divisi in 2 sessioni.

• La prima sessione avrà inizio alle ore 08:30, con le operazioni di riconoscimento a partire dalle ore 08:00.

• La seconda sessione avrà inizio alle ore 15:30, con le operazioni di riconoscimento a partire dalle ore 15:00.

Si ricorda che la mancata presentazione nel giorno, ora e sede, indicati nel presente avviso, comporterà l’esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa che l’ha determinata, anche se indipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Il presente avviso ha valore di notifica ad ogni effetto di legge nei confronti dei candidati.

Ordine di convocazione dei candidati ammessi alla prova orale

29 Settembre 2017, 11:01