RICERCA PERSONALE MEDICO PSICHIATRA GRUPPO ATENA PDF Stampa E-mail

Il Gruppo Atena è specializzato da anni nel settore nella disabilità psichica, gestendo diverse strutture residenziali nei comuni di Monte Grimano Terme, Monte Cerignone e Macerata Feltria (PU) - Marche.
Siamo alla ricerca di MEDICI PSICHIATRI da inserire nelle equipe delle nostre strutture.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.