AVVISO IMPORTANTE

SI INFORMA CHE LA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, CONCERNENTE “CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76”, HA INTRODOTTO LA SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DALL’ALBO A SEGUITO DI DIFFIDA AD ADEMPIERE, PER IL PROFESSIONISTA CHE NON PROVVEDA A FORNIRE ALL’ORDINE DI APPARTENENZA IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I MEDICI E GLI ODONTOIATRI ISCRITTI A QUESTO ORDINE, CHE NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO A DOTARSI E/O A COMUNICARE TALE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), A PROVVEDERVI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, ONDE EVITARE DI INCORRERE NELLA SUDDETTA INEVITABILE SOSPENSIONE.

SI RICORDA CHE PER ATTIVARE LA PEC È POSSIBILE FRUIRE A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ORDINE E CHE LE ISTRUZIONI PER L’ATTIVAZIONE SONO CONSULTABILI SUL SITO WWW.OMCEOBAT.IT

Ricerca Medici in libera professione PDF Stampa E-mail

GFS srl, società di gestione e formazione sanitaria, ricerca medici in libera professione da inserire nel proprio organico.
Necessarie competenze ed esperienza nell'ambito dell'emergenza/urgenza.
Si richiede specializzazione dell'area medica o dell'area chirurgica o in Anestesia e Rianimazione, o abilitazione MET 118 (medico emergenza territoriale).
In alternativa essere in possesso dei seguenti attestati in corso di validità:

  • Corso ALS/ACLS o equivalente
  • Corso PTC avanzato o equivalente
  • Corso Immobilizzazione, Estricazione e Trasporto
  • Corso gestione avanzata delle vie aeree
  • Corso interpretazione ECG
  • Corso Incidente Maggiore

Si offrono ottime condizioni economiche, possibilità di accorpare i turni (diurni o notturni) e alloggio garantito.
Si richiede di mandare il cv a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo la Job Title.