Ricerca Medici in libera professione PDF Stampa E-mail

GFS srl, società di gestione e formazione sanitaria, ricerca medici in libera professione da inserire nel proprio organico.
Necessarie competenze ed esperienza nell'ambito dell'emergenza/urgenza.
Si richiede specializzazione dell'area medica o dell'area chirurgica o in Anestesia e Rianimazione, o abilitazione MET 118 (medico emergenza territoriale).
In alternativa essere in possesso dei seguenti attestati in corso di validità:

• Corso ALS/ACLS o equivalente
  • Corso PTC avanzato o equivalente
  • Corso Immobilizzazione, Estricazione e Trasporto
  • Corso gestione avanzata delle vie aeree
  • Corso interpretazione ECG
  • Corso Incidente Maggiore

Si offrono ottime condizioni economiche, possibilità di accorpare i turni (diurni o notturni) e alloggio garantito.