Modulistica PDF Stampa E-mail

Nota: laddove indicato Marca da Bollo € 14,62 deve intendersi Marca da Bollo da € 16,00 ai sensi del Decreto Legge n. 43 del 26 aprile 2013.

Laddove indicato Assegno Circolare Bancario di €. 255,00 intestato all'Ordine dei Medici di BAT  deve intendersi  Ricevuta di pagamento di €. 255,00  da effettuarsi tramite sistema pago PA con carta di credito o bancomat direttamente presso la sede dell’Ordine dei Medici Bat

Prima iscrizione all'Ordine

Iscrizione per trasferimento