Chiusura degli Uffici al pubblico PDF Stampa E-mail

In ottemperanza a quanto disposto dal DPCM  emanato in data 11 marzo 2020 e della Direttiva n.2/2020 del Ministero della Pubblica Amministrazione, nell’intento di contribuire alla prevenzione ed alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19,gli uffici di questo ORDINE PROFESSIONALE resteranno chiusi al pubblico fino al 25 marzo 2020, a scopo precauzionale.

L’Ordine garantirà comunque la gestione di tutti gli adempimenti urgenti e non differibili solo previo appuntamento tramite:

chiamando al numero: 0883763429 – FAX 0883763436