CONCORSO PUBBLICO PER COPERTURA N 1 POSTO AREA C

Per far fronte alle esigenze l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta-Andria-Trani, (Ente di Diritto Pubblico non Economico) ha indetto un concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato per l’AREA C – posizione economica C1 – area amministrativa – profilo professionale di riferimento: funzionario amministrativo.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice e debitamente sottoscritte, secondo Io schema di cui all’allegato “A” del bando, devono essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a: “Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Via Ognissanti n. 5 – 76125 Trani (BT), entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, che avverrà  sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Bando di Concorso Profilo B (pdf)

Bando di Concorso Profilo C (pdf)

26 Ottobre 2022, 16:35